Hai bisogno di imparare a colpire la pallina o devi solo raddrizzare i colpi che vanno sempre storti e mai dove vorresti? Uno dei segreti di questo bellissimo sport è la pratica, è risaputo che più tempo passi in campo pratica e meglio riesci a controllare i tuoi colpi!

Molte volte però si deve andare in un angolo nascosto del Club, magari anche lontano diverse centinaia di metri dai principali servizi e la voglia di passare il tempo a tirare palline in solitudine si affievolisce con il tempo.


Al Panorama Golf il campo pratica è centrale rispetto al Percorso Panorama, adiacente alla Club House e quindi perfetto anche per stare in compagnia degli amici socializzando e vivendo appieno l’atmosfera informale del Club. Adatto anche per le pause pranzo grazie alla convenzione con il bar/ristorante della Club House che offre un veloce brunch per non rubare tempo alla pratica!


Qualche dato su questo gioiello verde a vostra disposizione tutto l’anno?


Circa 20.000 mq di spazio in lungo ed in largo, bersagli in varie posizioni e distanze, 8 postazioni coperte ed illuminate, 11 postazioni all’aperto, un’area approcci con bunker ed un putting green. È anche completamente automatizzato perché sia la raccolta delle palline che il taglio dell’erba sono effettuati da robot radiocomandati cosa questa unica nel suo genere per un campo da golf in Italia!

Uno spazio insomma dove imparare in tutta libertà questo appassionante sport

JoomShaper