Voglio giocare a golf!!

Uno staff di istruttori federali tra cui una professionista del circuito europeo ed il responsabile tecnico per gli under 14 della Federgolf Lombardia è a disposizione per facilitare l’avviamento a questo sport o per migliorare il vostro gioco. La Scuola Golf Varese ha infatti come obiettivo non solo l’introduzione al gioco di tutti i neofiti ma anche quello di accompagnare il giocatore attraverso un percorso personalizzato fino al raggiungimento delle sue migliori performance.

I maestri si avvalgono, oltre che di una struttura ideale per l’insegnamento di tutti i colpi, di programmi software per l’analisi video del movimento.

scuolagolf

Le lezioni possono essere individuali o collettive. I corsi collettivi rappresentano una soluzione efficace e collaudata per apprendere il gioco se siete un gruppo di amici e volete provare insieme questo nuovo sport. Un’opportunità anche per i più piccoli: il nostro Junior Team è rivolto a ragazzi dai 6 ai 16 anni che si avvicinano per la prima volta al golf o che stanno iniziando l’ attività agonistica.

Il primo passo per cominciare è contattare la Segreteria del Golf per avere informazioni sulle promozioni del momento o per prenotare direttamente la vostra lezione, cercate di farlo in anticipo se desiderate giorni od orari particolari, ricordatevi di lasciare un recapito telefonico nel caso avessimo bisogno di cambiare le prenotazioni e avvisate per tempo se non potete venire.

Se non avete l’ attrezzature non preoccupatevi, la Segreteria vi fornirà tutto il necessario fino a quando non deciderete di fare i primi acquisti. Se già possedete una sacca, portate tutto, valuterete insieme al maestro se il materiale è adatto a voi. Le prime lezioni si svolgeranno in campo pratica, la zona di allenamento antistante la Club House, per accedervi non è necessario essere soci del circolo o essere in possesso di tessera federale, si paga solo l’ingresso e le palline.

A Panorama Golf non esiste un formalismo esasperato, vestiti comodi e scarpe da ginnastica vanno benissimo. In caso di temperature rigide l’ideale è vestirsi “a cipolla”, più strati caldi vi permetteranno di muovervi meglio che indossando un giaccone imbottito.

 

 

JoomShaper